Filler Napoli e Campania.
Anche le labbra, come altri parti del corpo, possono essere caratterizzate da imperfezioni o soggette a piccole rughe e segni del tempo: si assottigliano, cedono sugli angoli e i contorni svaniscono. Il colore non è più lo stesso. E il viso sembra più stanco e affaticato. Grazie alla medicina estetica e all’impiego di filler è possibile restituire alle labbra le giuste proporzioni, regalando un effetto volume e giovinezza naturali.
Per maggiori informazioni sui nostri filler labbra, contattaci!
Vuoi prenotare un trattamento filler a Napoli e Campania? Scopri il nostro servizio di medicina estetica
Un sorriso in piena forza passa anche per la cura delle proprie labbra.
Il filler labbra è un trattamento di medicina estetica che aiuta a migliorare l’aspetto complessivo del volto. Consiste in una serie di inoculazioni ad hoc alle labbra, in cui vengono iniettati dei prodotti naturali come l’acido ialuronico, in grado di svolgere una funzione “riempitiva”.
Spesso, si sceglie questa tipologia di trattamento perché è considerata mini-invasiva e perché la sostanza inoculata è prodotta naturalmente dall’organismo e quindi non risulta pericolosa.
Come funziona il trattamento filler labbra?
Dopo una visita conoscitiva in cui ti faremo alcune domande e raccoglieremo i tuoi dati ed esigenze, potrai effettuare il trattamento filler labbra. L’esecuzione dura pochi minuti e solitamente non è considerata dolorosa. Le zone da trattare vengono scelte da noi insieme al paziente, in base alle sue necessità, ma anche ai lineamenti del viso.
Risultati e durata del filler labbra.
I risultati del filler labbra sono immediati. Una singola seduta ti permetterà di avere labbra di volume e turgore desiderato per almeno 6-8-12 mesi. Trascorso questo periodo, il corpo riassorbirà l’acido ialuronico e tornerai ad avere le tue labbra naturali.
Vuoi prenotare un trattamento filler a Napoli e Campania? Contattaci!