Chi desidera migliorare il proprio sorriso a volte potrebbe scoraggiarsi di fronte al fatto che l’apparecchio sia visibile.
L’ ortodonzia linguale invisibile si adatta sia alle esigenze dell’adolescente che dell’adulto, consentendo di raddrizzare i denti senza influire sulla vita sociale con fili e attacchi posti sulla parte visibile dei denti.
Con l’ortodonzia linguale, a differenza degli apparecchi fissi convenzionali, gli attacchi sono nascosti all’interno della bocca.
Il sistema Harmony è una delle tecniche di ortodonzia linguale invisibile che utilizziamo e che si differenzia dalle altre perché:
-è del tutto personalizzata, come un vestito su misura.
– prevede archi realizzati con tecnica robotica di elevata precisione.
– una previsione di trattamento con tecnica digitale in cui anche il paziente può previsualizzare il risultato prima di iniziare la cura.
– l’ingaggio del filo non avviene con legature come in tutti gli altri apparecchi ma con uno sportellino che chiude il filo stesso nell’attacco (questo limita moltissimo emergenze e fastidi e riduce a pochi giorni il tempo di adattamento).
– i tempi di trattamento sono uguali a quelli dell’apparecchio tradizionale o a volte addirittura minori legati alla precisione nelle informazioni rilasciate dal sistema del tutto digitale e CAD CAM RENDENDO IL TRATTAMENTO AFFIDABILE IN TERMINI DI RISULTATO E DI TEMPISTICHE.
La tecnologia alla base del sistema rende inoltre il trattamento molto
-EFFICIENTE e RIDUCE IL TEMPO DELLE SEDUTE ALLA POLTRONA
La cosa importante, come in tutti i casi visibili e invisibili, è che il paziente faccia bene le manovre di igiene orale.
Per maggiori informazioni sul trattamento di ortodonzia linguale invisibile, contattaci allo 081 8348282 o allo 338 6776164.
Ti aspettiamo!